La stazione di pompaggio è il cuore pulsante di tutti gli impianti di sollevamento acque per i diversi utilizzi. Essa è un contenitore che ha lo scopo di recapitare le acque da una quota inferiore rispetto a quella del recapito finale. Calibriamo il tuo impianto di pompaggio per assicurarti funzionalità e sicurezza.
Irrigazione
Ti offriamo la più adeguata soluzione di pompaggio per il tuo impianto di irrigazione
Acque reflue
Solleviamo reflui civili ed industriali che si trovano ad una quota inferiore rispetto al sistema fognario o al sistema di depurazione
Acque bianche
Progettiamo sistemi di pompaggio per acque potabili, forniti completi di tutti gli accessori per il corretto funzionamento
Stazione di pompaggio per l'irrigazione
MAROTTA IMPIANTI offre una vasta gamma di pompe centrifughe che abbraccia le più differenti esigenze irrigue. Avvalendosi di modelli specifici per ogni condizione di utilizzo, distinguendosi per categoria di acque, tipo di alimentazione, posizionamento, pressione e portata di lavoro, le nostre soluzioni sono selezionate in modo da essere le più idonee alla specifica applicazione, ecco perchè la valutazione del tuo bisogno è delegata al nostro comparto tecnico più adeguato.
Stazione di pompaggio per acque reflue e chiare
Le stazioni di rilancio acque bianche sono destinate a rilanciare acque chiare e non torbide come quelle piovane o quelle derivanti da un sistema di depurazione. Le stazioni di sollevamento acque nere, invece, sono utilizzate per liquidi luridi anche con corpi filamentosi asservite comunque ad acque nere domestiche o non trattate. Esse possono essere dotate di una pompa con girante trituratrice per permettere di ridurre i solidi in elementi di modeste dimensioni.
Sede legale e amministrativa: Via Collemare, 21 – 61039 San Costanzo (PU)
Sede operativa: Via Dell’Industria, 7 – 61039 San Costanzo (PU)
C.F. / P.IVA 02561110418
Tel 0721 967280 – Fax 0721 1621115
info@marottaimpiantisrl.it