Un sogno che diventa realtà

Per finalizzare il tuo progetto e assicurarti che risulti più congruo possibile alle tue aspettative, MAROTTA IMPIANTI lavorerà insieme a te dalla progettazione alla realizzazione per stabilire ogni fase del processo e si assicurerà che tu sappia cosa devi fare fino al suo completamento.

La tua idea

Disegnaci il progetto che hai in mente, noi lo configureremo per ottimizzarlo

Materiali di qualità

Selezioniamo i migliori materiali per garantirti design e funzionalità, riducendo ogni possibile impatto ambientale

Finiture ottimali

In poco tempo daremo il via ai lavori di realizzazione e li cureremo finchè non vedremo brillare i tuoi occhi

Design personalizzato

La realizzazione delle piscine MAROTTA IMPIANTI viene seguita in ogni fase di costruzione dai nostri tecnici, partendo dalla progettazione iniziale del design che viene eseguita con l’aiuto di software di render molto avanzati. Le nostre infinite combinazioni di design e prestazioni tecniche consentendo a ogni Cliente di disegnarci la piscina dei propri sogni, fin nei minimi dettagli. Offriamo una consulenza gratuita con i nostri professionisti come prima fase per aiutarti a fare la scelta giusta insieme a noi!

Materiali di qualità

Dopo aver definito il design, selezioniamo accuratamente le migliori tecnologie e materiali altamente performanti per la realizzazione della tua piscina, tenendo alta la qualità per garantire che l'opera abbia una lunga durata e riduca ogni possibile impatto ambientale. Ci assicuriamo attentamente che ogni parte sia realizzata con la massima cura: solo così è possibile creare una piscina davvero originale. Il desiderio di perfezione è ciò che ci spinge in avanti.

Inizia il cantiere!

Completata la scelta di design e dei materiali e convalidati tutti gli atti normativi, siamo davvero pronti per partire! Si parte dallo scavo e dalla preparazione del terreno per cui esiste un piano specifico per tracciare il perimetro della piscina e scavare alla profondità desiderata. A seguire, assembliamo e montiamo la struttura principale (pannelli e contrafforti) e stabilizziamo il fondo. Sistemiamo il cordolo in cemento per bloccare i contrafforti, poi disponiamo le lastre in pvc o vetroresina, fino a curare le finiture interne. Infine colleghiamo l'opera alle tubazioni idriche e riempiamo la vasca!

before After
Sede legale e amministrativa: Via Collemare, 21 – 61039 San Costanzo (PU)
Sede operativa: Via Dell’Industria, 7 – 61039 San Costanzo (PU)
C.F. / P.IVA 02561110418
Tel 0721 967280 – Fax 0721 1621115
info@marottaimpiantisrl.it

© Tutti i diritti sono riservati a Marotta Impianti S.r.l. | Informativa Privacy & Cookie