Scegliere una piscina esterna fuori terra significa decidere per una soluzione di relax decisamente economica. Le piscine esterne possono essere installate senza autorizzazioni, si realizzano in pochissimo tempo grazie alla semplicità del montaggio, possono essere rivestite con materiali di pregio come il legno, il rattan, la plastica effetto pietra o mattone anticato.
Dovunque vuoi
Le nostre piscine fuori terra rivestite possono essere installate nel giardino o anche all’interno della tua abitazione
Convenienza
La minore entità dei lavori da eseguire e l'assenza di permessi comunali abbattono tempi e costi di realizzazione della tua piscina
Rifiniture di pregio
Lasciati ispirare dai nostri dettagli, componi la piscina fuori terra dei tuoi sogni
Esattamente come la immagini
Le piscine fuori terra rigide sono particolarmente apprezzate per le molteplici possibilità di personalizzazione, risultando elementi di design in grado di conferire un valore aggiunto a qualsiasi locazione, con costi e messa in opera particolarmente convenienti. Ciò che rende la piscina fuori terra di lusso, è la notevole gamma di materiali e di design: in base alle proprie preferenze, è possibile rivestire la struttura con rattan, plastica effetto pietro o mattone o diverse tipologie di legno, ciascuna con le sue peculiarità estetiche. Questa personalizzazione permetterà di realizzare una piscina che costituisca un elemento di continuità totalmente armonioso rispetto alle altre strutture presenti o vada a creare una personalissima area dedicata al full-relax.
Sede legale e amministrativa: Via Collemare, 21 – 61039 San Costanzo (PU)
Sede operativa: Via Dell’Industria, 7 – 61039 San Costanzo (PU)
C.F. / P.IVA 02561110418
Tel 0721 967280 – Fax 0721 1621115
info@marottaimpiantisrl.it